[relug] Re: Speedtouch usb adsl

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Dec 2003 00:34:51 +0100

On Thu, 11 Dec 2003 20:03:16 +0100
"UoVoBW" <linolusu@xxxxxx> wrote:

> Sto diventando scemo
> Ciao a tutti
>
> Qualcuno di voi usa lo strafo********mo modem in oggetto??? magari con una
> red-hat like???
> Se si come si configura?? (sotto fedora che praticamente è red hat in
> 'unaltra veste grafica??)
> Grazie

Mmh... Anche io avevo lo stesso problema, nel senso che avevo quel modem
(quello rosso). Cmq su internet avevo trovato molto materiale, però non ero
riuscito a far funzionare niente, principalmente perchè avevo appena installato
linux, e non lo conoscevo minimamente.
Non ti posso essere, però, più di aiuto, xkè poi ho sostituito il modem, che
anche con windows mi dava qualche problema.

Sorry.... :(

Spero che tu sia più fortunato e bravo di me :) :)

Ciao
        Mnz