[relug] Re: Sopralluogo Fiera dell'Elettronica

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 Nov 2005 20:28:38 +0100

Maurizio Grillini wrote:
> Sopralluogo finito. Tutto OK.
> Ci vediamo davanti all'entrata principale alle 8.30
> Io consegno i badge e vado a parcheggiare al parcheggio espositori (ho
> la macchina stracarica e credo sia la cosa migliore).

Salvo uragani io mi unisco a Chris per la domenica mattina (9.00-12.30),
così faremo vedere a tutti che cera hanno gli utenti Linux :)

Per i pass/parcheggi/ballevarie come ci organizziamo?

ciao
        Berto
--
Un uomo buono puo` essere stupido e tuttavia rimanere buono. Ma un uomo
cattivo non puo` assolutamente fare a meno di essere intelligente