[relug] Re: Sigrot

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Oct 2004 21:00:12 +0200

On Wed, 13 Oct 2004 08:49:39 +0200
beredolution@xxxxxxxx wrote:

> Dunque sono riuscito a installarlo e il comando funziona. Solo che
> dovrei scrivere sigrot in shel ogni volta che voglio che mi cambi la
> firma. Mi sono letto qualcosina e mi sono creato un script che
> praticamente prima fa partire sigrot e poi fa partire Kmail. Quello
> che mi chiedevo è: c'è 1 modo più semplice? Perchè così è 1 po scomodo
> aprire sempre la shell e far partire la posta.

come ti ho sià detto, molti client di posta accettano come firma
l'output di un comando (sylpheed lo fa).
In questo caso basta mettere il comando completo di path al posto della
firma.
in caso contrario ciccia. Lo script però puoi associarlo anche ad un
bottone e forse ad un menù (non lo so, odio i menù), senza aprire la
sciell

ciao
        Berto
--
In quel periodo uscivo con una ragazza e dovevamo sposarci, ma c'era un
conflitto religioso. Lei era atea e io ero agnostico.