[relug] SCO

  • From: "Riccardo Riva" <ml@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 22 Nov 2003 19:48:10 +0100

Non è la solita mail contro SCO ... ma una mail informativa :

qualcuno conosce/ha installato/ ha buttato via SCO Office Mail ?
Un cliente ce lo chiede a gran voce perchè gliene hanno parlato molto bene
... ma non mi vuole dire chi !

Qualcuno ha esperienze ?
Da quello che ho potuto vedere il pacchetto verrebbe venduto in bundle con
United Linux 1.0 (ma forse è acquistabile anche separatamente) e si
appoggerebbe/sfrutterebbe :
- Postfix
- Horde / IMP (personalizzati da SCO)

Io non mi fido molto ... anche per una questione di principio, ma il
soggetto che me lo ha richiesto vuole un prodotto supportato, che abbia i
plugin per ms outlook, ch epermetta di creare caselle e cartelle pubbliche.
Conoscete qulche alternativa ?