[relug] Re: R: VMWare

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 06 Apr 2004 15:42:06 +0200

Il mar, 2004-04-06 alle 15:24, Frank @ Libero ha scritto:
[snip]
> Mmmm, dici che riesco a tenere su linux con openoffice, mail, mozilla,
> quanta, ecc. ecc in contemporanea con win xp pro con cubase che tenta di
> registrare 4 tracce audio dal vivo a 96 Khz ??? ;) Forse è un pò poca la
> ram......
Secondo me non ti conviene far girare un software così peso in
emulazione, ma se non puoi farne a meno, prova wine che è meno pesante
di vmware ed è free. Io non l'ho mai usato, ma qui in lab ci sono
diverse persone che lo usano quotidianamente senza problemi (con
applicativi office, però).

> Stay tuned,
> Frank
Saluti,
        Chris
--
Make it idiot-proof and someone will make a better idiot