[relug] R: Retrohardware & Futuro Relug & Ciucchettone natalizio: contiamoci!

  • From: "Autoleso Abusivo" <autoleso@xxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 17 Dec 2003 17:56:20 +0100

autoleso adiposo abrasivo disponibile x pomeriggio sera e notte non troppo
inoltrata perchè il 24 son l'unico coglione che lavora. passo.

> Se avete capito cosa significa, molto bene...

mmmmmmmh capito è una parola grossa per uno come me che nemmeno sa dove sta
di casa

> Sono confermate le promesse di catering precedentemente espresse?

Io il lambruscone della cantina di Puianello ce l'ho già in fresco...

> Io confermo l'approvvigionamento di gnocco per il pomeriggio.

Ottimo Ottimo Ottimo...

> Dov'è che andiamo a mangiare?

Beh questo devi dirmelo tu ;) sono un newbie di questi incontri alcoolici

> Torno a caccia di atime,
>       Chris.

E io me ne torno sulla mia Sparcstation... maledetta!

aloha

@@

p.s: per quanto riguarda il retrohardware (argomento di alto interesse
CULturale)... devo portare qualcosa? ditemi voi cosa siete intenzionati a
fare... a me basta che ci sia da bere!!!!