[relug] R: Re: R: [OT] RetroComputer

  • From: "@@" <autoleso@xxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 29 Oct 2004 08:27:30 +0200

e io confermo il fatto che non sto scherzando... ho comprato tutto il
kit coopers con due serbatoi, gorgogliatore, rubinetto, termometro,
paletta in plastica per mescolare gli ingredienti, una confezione di
metabisolfito di potassio per la sterilizzazione di tutti gli acessori,
densimetro con provetta, travasatore e una confezione di malto real
ale!!!

la prossima volta invece che fare il server lambrusco faremo il server
duff!

aloha

@@