[relug] R: Re: Linux alle superiori

  • From: "@@" <autoleso@xxxxxxxxxxx>
  • To: "'relug@xxxxxxxxxxxxx'" <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 12 Nov 2003 12:37:06 +0100

concordo... sarebbe cosa buona e giusta mettere sulla retta via i giovani
fin dalla più tenera età eheheheh

a parte gli scherzi l'idea e' buona ma mi sembra un impresa "epica"
convincere i prof di informatica delle superiori (io non so com'e' adesso la
faccenda ma ai miei tempi la loro flessibilità mentale era molto limitata...
o Pascal o morte!!!).

In ogni caso sono con voi!