[relug] R: Re: Beer

  • From: "@@" <autoleso@xxxxxxxxxxx>
  • To: "'relug@xxxxxxxxxxxxx'" <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 15 Dec 2003 10:42:29 +0100

concordo... anche io avevo bisogno di un po' di allegria

>(cominciata con la
> fila in tg
> a Mo: dio stramaledica gli stradini che non lavorano di notte).

Io sono già pluri-incazzato! ieri ho portato la mia morosa al grandemilia a
comrpare un paio di scarpe! purtroppo il 36 era finito quindi abbiamo
telefonato al negozio di Parma per sentire se avevano un 36, ce l'avevano!
Gli abbiamo detto di tenerlo da parte perchè saremmo partiti subito per
Parma! partiamo dal grandemilia... modena-parma 2 ore per una cazzo di
colonna maledetta in via emilia! arriviamo in negozio a parma stravolti e il
commesso ci dice che ha appena venduto l'ultimo paio numero 36 perchè NON
CREDEVA CHE NOI CI SAREMMO VERAMENTE ANDATI A PRENDERLE!!!!!!!!!!!!!!
torniamo indietro sconsolati in autostrada per evitare la colonna e cosa ci
becchiamo? una nebbia mostruosa con visibilità 40 metri!!!!!!!!!!!!!!

scusate il clamoroso OT ma mi ci voleva!!!!!!

> Saluti,
>       Chris.

aloha

@@