[relug] R: Re: Access Point

  • From: "Fabrizio-Comune" <fabrizio.benati@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 29 Jun 2005 10:57:38 +0200

Nella peggiore delle ipotesi puoi comprati un secondo AP da configurare come
ripetitore e lo posizioni poco al di là del muro.
Con il segnale ripetuto non dovresti avere problemi anche a coprire grandi
spazi (il segnale ripetuto diventa un problema solo se attacchi tanti client
ma non mi sembra il tuo caso).
Ciao, F.