[relug] Problema montaggio dischi rigidi

  • From: Steve Davo <stevedavo@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 22 Oct 2004 17:48:46 -0400

Ciao Relug
Ho appena riistallato la knoppix sul mio pc che si è rivelata di nuovo
una buona soluzione ma..
La mia buona knoppix ha deciso di montarmi le partizioni che non sono di
root in modalità read only.. nell'fstab sembra tutto ok, le opzioni sono
exec,users,noauto. ho provato a metterci un bel default ma ad ogni avvio
la knoppix me li rigenera di nuovo come prima..
non si riescono neache a smontare perchè mi risultano occupati anche se
no..
sembra che knoppix giri in parte nella modalità ultra-protetta
dell'esecuzione live che ho avviato prima dell'istallazione...
mi piacerebbe tanto poter scrivere sul mio disco fisso..
grazie! ciao