[relug] Re: Preoblema con xfce

  • From: Marco Bertolini <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 20 Apr 2004 19:20:57 +0200

On Tue, 20 Apr 2004 18:26:29 +0200
Matteo Bigoi <bigo85@xxxxxxxxxxxxx> wrote:

MB> Quando faccio partire il serverx e mi viene fuori la shermata di
MB> login di xfce,se faccio il login da root,tutto bene,parte xfce e
MB> funziona tutto!Se invece faccio il login da normale utente,mi rimane
MB> la schermata grigia con il puntatore del mouse e nulla altro.

Prova ad entrare in una shell testuale e dare
$xfce4_setup
Poi a riavviare la modalità grafica (Ctrl-Alt-Backsapce)
Se usi xfce il comando è
$xfce_setup
Fammi sapere se basta questo

ciao
        Berto
--
Due ragioni mi hanno sempre reso simpatica la cremazione: la prima,
che adoro il caldo; la seconda, la prospettiva di fregare i vermi.