[relug] Perchè Armani non è ancora impazzito???

  • From: "Berto" <desireberto@xxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 9 Nov 2003 14:27:51 +0100

Allora, cerchiamo di fare il punto.
Ho visto che le polo vanno per la maggiore, quindi si fa così: si piglia le
polo (chiedo se le hanno grigio scuro, sennò si vedrà) e chi vuole spendere
10 E in meno gli si piglia la fruit. Fate conto che il costo per la polo è
cmq 15-20E.
Detto questo chiedo se potete mandare a me nome e taglia,perchè se sto
diventando scemo io con ste' mail mi immagino quelli a cui non gliene può
fregare di meno...
Grazie per le immagini, mo le mando in negozio e lunedì/martedì vi faccio
sapere quale tux è stato scelto e quale colore della maglia va bene.
ciao
        Berto