[relug] Re: Per Frank-Libero

  • From: "UoVoBW" <linolusu@xxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 12 Dec 2003 16:38:42 +0100

NB wrote:
>ragazzi, per favore, cerchiamo di attenerci alle regole di post usuali
>nelle mailing list. ne cito alcune:

>rispondo a UoVoBW perche`, onestamente, e` uno dei messaggi peggiori
>(dal punto di vista della netiquette, ovviamente) che sono circolati
>negli ultimi tempi.

Chiedo scusa....dato che è un po che mando mail a NG e così via e
 nessuno mi ha mai detto niente credevo (in errore) di fare giusto....
Scusate..spero di non aver fatto danni..

Ci sono dei problemi: come imposto il word wrap??? il resto lo posso fare e
prometto di impegnarmi a farlo, per il plain text si dice e via (anche se
ammetto
che pensavo gia di postare in plain text) idem per il quoting ma il word
wrap
mi perplette!!
Ammetto di stare usando Outlook (in attesa che il modem funzioni sotto linux
:-)
) ma di il ww non lo trovo....

Grazie dell'avvertimento...ne terrò conto...

Ciao a tutti