[relug] Re: Parallelamente parlando

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 08 Apr 2004 22:06:05 +0200

Il gio, 2004-04-08 alle 11:42, mattyz36@xxxxxxxxx ha scritto:
> Mi preoccupo di dire a tutta la gente del progetto parallelo che io sono solo
> un 15enne quindi posso venirvi a vedere e aiutare (non so fino a dove) fin
> che volete.... a voi va bene lo stesso??
Non ci sono problemi. Qui non si fanno distinzioni di sesso, età, razza,
religione, credo politico. L'unica cosa che conta è la voglia di
imparare e di fare, il che vuol dire due cose:
1) Chiunque voglia partecipare lo può fare liberamente (se però metti il
tuo nome nella pagina wiki è meglio, così si sa chi c'è)
2) Chi partecipa dovrebbe farlo con entusiasmo e con la mentalità dello
sbattersi se non si sa qualcosa (ovviamente non è che qualcuno possa
permettersi di escludere qualcun'altro, ma le risposte taglienti non
vengono risparmiate a nessuno).

Pertanto ribadisco che l'invito a partecipare è aperto a tutti quelli
che ne hanno voglia, curiosità, interesse.

Per quanto riguarda il "sentirsi giovani", consiglio di leggere
"Hackers" di Steven Levy, soprattutto la parte che riguarda il MIT e gli
hacker del Tx-0... ;)

> ciau
> Belli!
Belli? Forse non ci hai ancora visto!

> ;)
Saluti,
        Chris.
--
Make it idiot-proof and someone will make a better idiot