[relug] Re: Open source e sistemi

  • From: Adriano Varoli Piazza <moranar@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Sep 2005 07:34:11 +0200

Il giorno mar, 27/09/2005 alle 01.36 +0200, Vladimir Nicola Chersi ha
scritto:

> Oppure come ha giustamente scritto Pier, riformulare il discorso in
> temini piu` pratici/storici. Le persone non sono tutte bambini
> dell'asilo, ed anche a loro se parli chiaro ottieni di piu` con minore
> sforzo. Si tratta solo di dosare la quantita` di nozioni, e di motivare
> quello che si dice in modo chiaro e convincente.
> Raccontare le favole rende cio` che si dice poco credibile, come una
> favola, perlappunto. Tutto questo sempre IMHO.

> Ciao, Vladimir Nicola

Controllare wikipedia per vedere come hanno risolto loro il problema
potrebbe aiutare... Ho appena visto la discussione sull'articolo Linux e
parlavano appunto di come dosare i concetti nell'introduzione, ecc.

--
Adriano Varoli Piazza
The Inside Out: http://moranar.com.ar