[relug] Re: [OT]Eccola la coerenza della MS!!!

  • From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 13 Nov 2004 12:04:05 +0100

On Sat, 13 Nov 2004 02:07:25 +0100
Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx> wrote:

> una notizia di qualche giorno fa diceva di boicottare (non visitare)
> il sito linuxtoday.com perche' sponsorizzato da ms e quindi con
> all'interno notizie/recensioni/contenuti fuorvianti.
>
> Quindi non so, prendiamo il contenuto di quel sito con le molle, anche
> se l'articolo che hai citato tu non mi pare che sia di parte(almeno
> non dalla parte di ms).

glom!

quest'ultima mi era sfuggita!Ma la notizia non sarebbe di parte,
(nemmeno mi sono reso conto che venisse da linuxtoday, me l'ha passata
un mio amico) dato ceh dice che anche il sistemone di ricerca della MS
usa linux come OS....tutto qui.

Linuxtoday.com? boicottiamo...prima però voglio vedere, poi...

         UoVoBW aka Andrea Lusuardi
            Nobody Expects the
           Spanish Inquisition!