[relug] Re: [OT molto] Uni Parma

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 May 2004 19:41:39 +0200

On Wed, 19 May 2004 09:39:41 +0200
UoVoBW <linolusu@xxxxxx> wrote:

U> scusate l'ot ma volevo chiedere a quelli che fanno l'università a
U> parma(poi continuo in privato che così non intqasiamo la ml) cosa ne
U> pensano di Ingenieria delle Telecomunicazioni e soprattutto chiedevo
U> perchè il sito è così schifosamete lento e poco accessibile...

www.tlc.unipr.it è scarno come pochi, ma almeno è una scheggia. Sei
sicuro di essere andato al sito giusto?
Anyway, che io sappia sono l'unico che fa Tlc a Parma.
La facoltà non è male e i corsi di studio sono piuttosto interessanti
(molto meglio di informatica per dire). I prof sono qualificati e quasi
sempre disponibili.
Resta il fatto che il 50% della gente non arriva al terzo anno e in pari
ce ne sono veramente pochi.
Se vuoi venire ti consiglio di dare una ripassata alle variabili
aleatorie...Teoria dei Segnali A è al primo anno..

ciao
        Berto
--
Mi piace la televisione, soprattutto perchè la si spegne facilmente.
                                         Robert Mitchum