[relug] Re: OT: "come ti sconfiggo l'invincibile (compaq 1500c) ARMADA" 6.3 rc2 -- PROPOSTA

  • From: Marco Bertolini <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Apr 2004 09:07:04 +0200

On Mon, 26 Apr 2004 20:09:31 +0200
Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx> wrote:

C> Parlando seriamente, direi che si può fare, ma non c'era già da fare
C> quello con il bus a giugno? Non si potrebbero unire i due eventi
C> facendone solo uno in un unico posto (giusto per non disperdere
C> inutilmente le forze e fare due cose uguali a distanza di due sett)?
C> Attendo commenti e controproposte.

effettivamente ci avevo pensato anche io. Farli entrambi mi sembra
praticamente impossibile. Bisogna vedere se i diretti interessati sono
disposti a mettersi d'accordo per una data ed una sede unica

ciao
        Berto
--
Vi siete mai accorti di una cosa strana? Chiunque guidi più lentamente
di voi è un coglione, e chiunque vada più velocemente è un imbecille.