[relug] Re: [OT] cercasi smanettone di grafica

  • From: Adriano Varoli Piazza <moranar@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 11 Aug 2005 08:14:37 +0200

Il giorno lun, 08-08-2005 alle 12:57 +0200, Vecchi Giovanni ha scritto:

> x me una cosa molto semplice: il logo che avevo in mente deve essere una
> cosa molto semplice e intuitiva, come esempio avevo preso il logo di
> ubuntu... una cosa circolare, molto scarna ma carina perchè semplice.
> Al max, una cosa 3D ma non complicatissima, tipo il logo visto di
> traverso, o una roba del genere (tipo se prendi il foglio e lo metti
> quasi parallelo al terreno...)

Dato che non ci siamo ancora sentiti in privato, comincio io:
Dato che non so qual'è il tuo sito, non so come fare una roba intuitiva.
Dammi più dettagli e ti dico cosa posso fare. Come mostra, quello che ho
fatto per Matteo lo vedi sul suo sito o su
moranar.homelinux.com/~adriano/mandala.html
--
Adriano Varoli Piazza
The Inside Out: http://moranar.com.ar