[relug] Re: [OT] Problema istanza Oracle su HP-UX, HELP!

  • From: Luca Bigliardi - shammash <shammash@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 22 Oct 2004 16:52:56 +0200

On Fri, Oct 22, 2004 at 04:06 PM, Basso Alberto wrote:

> ...come da oggetto la cosa è un po' OT, ma sono disperato e mi rivolgo a chi
> ha avuto occasione di lavorare con oracle (ver. 8.1.7) su questo sistema.

purtroppo non ho mai avuto il piacere..

> Ho paura che sia un problema legato all'architettura della macchina, su
> un'altra con Solaris e stessa versione di oracle questo problema non c'è, si
> cucca 8GB senza fare una piega.

Non credo, che machina e'? Usi hp-ux 11 o 10.20?

Tempo fa stavo leggiucchiando 'hp-ux performance tuning cookbook'
e mi ricordo che si dovevano tunare dei parametri del kernel relativi a
cache e swap per operazioni simili.

> ...torno sul pezzo.

se ci riesci poi me lo regali? :)

ciao
        Luca

--
BOFH excuse #372:
Forced to support NT servers; sysadmins quit.

Linux Registered User # 286841