[relug] Re: [OT] Finiti slot IDE

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 May 2004 18:35:24 +0200

On Thu, 27 May 2004 13:27:27 +0200
"Paolo Arnaldo Dallari" <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx> wrote:

PAD> L'unico modo per collegarlo è staccare una periferica IDE?

Secondo me sì...ma potrei sbagliare. Puoi cmabiare mb :)

PAD> Tutte queste sopra sono solo ipotesi nel boschetto della mia
PAD> fantasia(assieme al vitello con i piedi di balsa)...
PAD> Avete qualche altra idea di come possa risolvere?

Sì, con masterizzatore esterno USB. Non costano molto, se mi dici più o
meno cosa costa quello che hai in mente tu ti so dire se è praticabile..

PAD> In secondo luogo mi piacerebbe masterizzare contemporaneamente
PAD> con entrambi i masterizzatori, è fattibile (con Linux e anche
PAD> Windows) senza che il computer si blocchi e mi mandi a p***ane i
PAD> dischi?

Mi sembra un'operazione piuttosto sconsigliabile a meno che tu non abbia
dischi e ram moooooolto veloci...
Non ho mai provato però, quindi prendilo con le molle..

Per curiosità..perchè masterizzare due cd sontemporaneamente? Vuoi
misurare quanto intercorre tra l'emanazione di una legge e la sua
fattiva applicazione.. :)))

ciao
        Berto
--
Sono sempre stato dell'opinione che lo sgobbare sia semplicemente un
paravento per chi in realtà non ha assolutamente niente da fare.