[relug] Re: [OT] Debian su X-Box

  • From: UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 6 May 2004 23:23:56 +0200

On Thu, 6 May 2004 22:43:18 +0200
"Paolo Arnaldo Dallari" <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Compra un X-Box! :P:P:P

> provato un "apt-get apt"? (lo so fa ridere)

si fatti in dist upgrade

> oppure prova a piazzare subito un kernel aggiornato,
> "apt-get install kernel-image-2.6.4" o qualcosa di simile che è già
> configurato e funzionante. Per esempio il mio computer nuovo
> non ne voleva sapere di fare andare Debian e ho dovuto aggiornare
> subito il kernel così.

problema: il kernel 2.6 sembra fare a cazzotti con i dirver del mio
modem ADSL USB speedtouch, ho gia provato ma non riesce a mangiare il
mgmt.o che uso per sincronizzare il modem, e quindi senza internet xciao

> Se apt non funziona le cose principali potresti trovarle senza apt!
> cerchi il pacchetto deb e lo scarichi, un pò una rottura ma dopo
> funzia tutto.

magari usando Lynx...mio dio che incubo, adesso aspeto la 3.0r3, magari
il supporto hw è aggiornato, oppure faccio il debbootstrap tanto carino
da cd knoppix...

Grazie comunque

> Bye!
>
> PAolo

ciao
PS: dimmi che la A grande di paolo sta per Arnaldo, sei ricorsivo come
hurd?

--
         UoVoBW aka Andrea Lusuardi
    Please do not send me Word, Excel or Power Point