[relug] Mi presento!

  • From: Pier <p.mattioli@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Oct 2004 10:05:28 +0200

Ciao a tutti sono il Mattio o molto meglio Pier, qualcuno gia' mi
conosce per gli altri: piecere di conoscervi!
Saro' breve: Al linux day presentero' blender e mi sono adoperato nello
scaricare una decina di animazioni "piu famose" e a raccoglierne
altrettante mie.Poi ho realizzato un videogame chiamato bill-out, ma per
usarlo serve aver installato blender, aprire blender premere F1 e aprire
il file. Quindi si preme "P"  e inizia. Lo ho reso disponibile qui:
http://utenti.lycos.i/mattioli/bill-out2.zip
Provatelo e sappiatemi dire.
P.S. serve una buona scheda video perche ho esagerato un po con i
poligoni!

Messaggio #2
Parlando con luca detto shammash mi sono offeto di stampare e realizzare
poche centinaia di inviti per il linux day da spedire alle aziende
interessate (o interessabili), e una decina di A3 da attaccare in
qualche scuola o facolta' universitaria... mi ha detto di chiedere di
Berto... allora facciamo qualcosa?

Ciao

Pier