[relug] Messaggio da Massimo Fusari - domotica

  • From: Maurizio Grillini <maurizio@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 30 Nov 2005 06:32:06 +0100

Massimo non e' iscritto alla lista e mi ha scritto il seguente messaggio:

io mi sono divertito un mondo !
era un pezzo che non passavo una giornata così
anche vedere tanti linuxiani così per me è stato un piacere immenso
alla fine ero solo un po stanco fisicamente, ma ne è davvero valsa la pena !
anche vedere tanta gente interessata è stato bello
e qualcuno diceva di avere paura che mi annoiassi ???????

ciao e alla prossima !

Quel qualcuno evidentemente ero io, che ero preoccupato per la tenuta a 10 ore di Linux Day. Sapevo comunque che si sarebbe sentito a suo agio.
A giudicare dal feedback il suo stand e' stato un successone.
Ricordo il suo sito per approfondimenti:
http://www.fuso-luci.it/
dove si puo' trovare l'indirizzo per contattarlo direttamente
Grazie, Massimo

Maurizio

--

Maurizio Grillini