[relug] Re: Materiale dimostrativo per il LD

  • From: Massimiliano Monittola <massimiliano.monittola@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Sep 2005 10:14:21 +0200

> Pero',e lo dico per te, considera che il 99% dei visitatori o non ti caga
> nemmeno o non capisce un tubo, semplicemente perche' la maggioranza sono
> persone non molto esperte, quindi finiresti per lavorare per nulla.

mh... in effetti...

> Tu sei una fonte importante di conoscenza, e secondo me potresti
> utilizzare le tue doti per qualcosa di piu' utile e coinvolgente.

ok pero' mi sa che sarebbe opportuno che ci vedessimo un po' piu' spesso
perche' mi piacerebbe smanettare su macchine anche diverse dalla mia.
Altrimenti non riuscirei bene ad aiutare nelle installazioni di Debian.

Ci sarebbe un'altra cosa che mi piacerebbe fare: parlare un po' della politica
opensource, spiegare i vari tipi di licenze. Sfruttare la mia comunicazione.
Spiegare le problematiche relative al TCPA e del perche' e' una colossale
boiata. Il ruolo di Linux nello sviluppo della rete Internet in Italia
(esiste anche
un documento di un tecnico telecom che spiega l'argomento): mi riferisco al
fatto che se la tim e la telecom avessero affidato i loro server a wnidows non
sarebbero riusciti a gestire un fenomeno di tale complessita'. Se volete posso
cominciare a buttare giu' un po' di scritti... basterebbe poi anche solo racco-
gliere quelli gia' fatti...

saluti
cripto