[relug] Re: Materiale arrivato

  • From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 23 Nov 2005 19:09:19 +0100

On Wed, 23 Nov 2005 18:43:04 +0100
Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx> wrote:

> Semplice comunicazione, il materiale ordinato a ILS e' arrivato, lo
> porto venerdi o anche direttamente sabato, ma forse e' meglio venerdi
> perche le brochure sono da far su :)

approfitto del bel titolo del thread per comunicare che:

- il repo è up and running, faccio l'ultimo sync domani sera
- le magliette ci sono tutte quante, e sono uguali a quelle che ci sono
già. La tipa è stata un po fetida, voleva farmi pagare 16 ciascuna
dicendo che c'era voluto più colore, ma mi sono incazzato qb dicendo
che sul foglio che avevamo fatto c'era scritto 15, e infatti era così,
e che mi doveva fare 15.
non ci avrei creduto, ma ha funzionato

ci vedremmo al linux installation day dell'anno prossimo (il 1999)
prima dell'eclissi. per restare in tema

         Andrea Lusuardi aka UoVoBW
Elrond:
    Welcome to Rivendell, Mr Anderson