[relug] Make menuconfig

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Nov 2003 19:53:59 +0100

Ciao Ragazzi, ultimamente sto tentando di ricompilare il kernel (2.6.0-t9), ma non cè verso di fare partire make menuconfig..
Infatti mi stampa una sfilza di errori enorme, senza terminare con uno specifico avvertimento (iniziano tutti con /script/lxdialog/checklist.c:xxx /); ho installato tutti i programmi indicati nel doc changes (a parte alcune utility per jfs e reiserfs che non uso)...

Da notare che lo stesso comando make menuconfig non funziona neanche con il sorgente del kernel 2.4.18, che però mi dice che mi mancano le ncurses (che invece ho)...

Chepppossofà?
Ah, make config, invece, riesce a partire.. Peccato sia la cosa più impossibile da capire di sempre (per me... :)

C-c-c-c-c-c-c-ciao!