[relug] Re: Magliette

  • From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Nov 2005 23:12:21 +0100

On Mon, Nov 14, 2005 at 05:03:50PM +0100, Andrea Lusuardi - UoVoBW wrote:

> Ordinate, mi ha aggiornato sui prezzi la maledetta:
>
> 15 euro le polo,
> 10 le fruit

1 fruit per me, grazie.

> azideint!
>
> in ogni caso mi ha dettro che con ottima probabilità le abbiamo x
> sabato, se no x lunedì-martedì prossimo di sicuro
> Ho insistito molto per sabato, dicendo che è importante e facendo
> velate minacce circa la famiglia
> <preparando_bomba_carta>
>  vedremo.
> </preparando_bomba_carta>

se non sono pronte per sabato, devono essere pronte AL MASSIMO per domenica!

:-P

Ciao, Vladimir Nicola
--
Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **