[relug] Mac os on Linux

  • From: Davo <stevedavo@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Oct 2004 12:51:35 +0200

Ciao.
Ormai sono giunto alla mia conclusione che linux non fa per me (a parte
il tempo che mi è servito alla sola configurazione che è stato tanto)
non credo che sia l'ideale per me che uso prevalentemente il pc per
programmi audio. Ok Agnula, ok jack, che tra l'altro funzionano
benissimo e con latenze impensabili su windows, purtroppo l'insieme dei
programmi che ho usato non è ancora all'altezza di certi prodotti, ahimè
proprietari, che girano su altri SO...

ma mi è rimasto un ultimo sfizio da togliermi...  potrei emulare in
tutto e per tutto (prestazioni permettendo) un Mac Os? Intendo, non con
i programmi che ho trovato tipo Maco-on-Linux (che sembra anche carino),
che ti apre la finestrella nel tuo x server e fa girare il desktop di un
qualsiasi mac Os(prestazioni sicuramente sottoterra)... mi stavo
chiedendo se posso avviare il kernel linux, bypassare il server X(gnome,
Kde o qualsivoglia) e far partire un bell'emulatore per Os che mi fa
partire il OS che voglio(Jaguar per esempio, penso si chiami così).

Perchè rimettere windows sarebbe proprio(sigh) l'ultima spiaggia... :)

Ciao, Grazie!
DAvo