[relug] Re: Logout forzato e violentissimo???

  • From: UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 May 2004 13:55:53 +0200

On Wed, 12 May 2004 02:09:49 +0200
Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Il mar, 2004-05-11 alle 23:04, UoVoBW ha scritto:
> [snip]
> Che errore ti ha dato? Cosa c'era scritto nelle righe della shell?

nessun errore e nelle righe della shell c'erano le solite normali righe
di folding@home che andava...

> Come ha detto il billo, potrebbe essere crashato il window manager. Il
> fatto che tu ti sia ritrovato al login grafico può voler dire che è
> stato riavviato il gdm/kdm/xdm (dipende da quello che hai, ma se fai
> direttamente login da lì, lo script che lo lancia lo avrà
> "respawn-ato")

ho kdm, allora se è questo ok

> A seconda del window manager puoi avere da 0 a un sacco di log (se non
> erro gnome ha un file tipo gnome-errors o simili in ~/.gnome o
> simili). Per vedere se sia crashato X e perchè, guarda
> /var/log/XFree86.0.log .

no li non ci sono allusioni a errori o simili....

comunque non lo ha mai più fatto...magari è andata se si ripresenta
magari ti dico
Grazie

> Secondo me devi fare un rito propiziatorio stile voodoo con galli neri
> e uova... ;-)

mi sembra il minimo!

Grazie mille ancora ciao

--