[relug] Linux2.6.0-test11 e moduli

  • From: Luca Marchesini <marchesi@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 9 Dec 2003 15:21:08 +0100

Ciao raga,
c'e' qualcosa che mi sfugge nell'utilizzo del kernel 2.6 dato che non riesco a
caricare i moduli. Ho notato che adesso i file oggetto dei moduli finiscono per
.ko e questo va bene, lo accetto, :) ma nonostante abbia installato i modutils
nuovi (ho trovato il link sul documento post-halloween-2.5) quando provo a
caricarne uno mi dice

QM_MODULES function not implemented

Ora, io non credo che chi di voi usi il kernel 2.6 abbia rinunciato a usare i
moduli: e' evidente che voi ci riuscite e io no: perche'?
Possibile che abbia installato le modutils sbagliate? (nel repository indicato
c'erano molti files, io ho preso quello col numero di versione piu' recente)
Possibile che debba installare qualcos'altro?
Vi ricordo che uso una woody ancora, quindi potrei non avere tutto il
necessario.

Grazie dell'aiuto!!