[relug] Re: Linux Day e talk

  • From: Matteo Bigoi - Bigo! <sbigol@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 Sep 2005 16:20:12 +0200

* Sun 25 Sep (15:34), Marco Bertolini scrive:

> sì :)

Ci sono anche io...
Scusate se non mi sto facendo un cazzo sentire per il LD, ma sono di
lavori pressocche' edili in casa e non ho assolutamnete tempo.. Ci si
vede venerdi'! Per il LD mi sono messo d'accordo con uovo per continuare
il lavoro  con l'area desktop!

A venerdi'!

Ciao

                Bigo!

--
La cosa bella di Windows è che non crasha solamente,
ma prima ti mostra una dialog box e ti fa premere OK [Arno Schaefer's .sig]

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!