[relug] Re: Linux Day

  • From: Nicola Bova - Redsk <niki@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 5 Oct 2004 01:50:55 +0200

* gio 30 set (12:36), Marco Bertolini scrive:

> Niki aveva fatto quello dell'ano scorso che era molto carino..riuscirà a
> farlo anche quest'anno?

beh ad esser precisi io avevo fatto la bozza del volantino, chris lo
aveva poi aggiustato un po'.

posso sempre modificare quello dell'anno scorso, no prob.

ciao
        Niki

--
Fra uomo e donna non puo' esserci amicizia. Vi puo' essere passione,
ostilita', adorazione, amore, ma non amicizia.  Oscar Wilde

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
_non_ utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.