[relug] Re: LD2005 Area Hobby - Call for help

  • From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 23 Oct 2005 18:41:10 +0200

Ciao!

On Sun, Oct 23, 2005 at 03:44:32PM +0200, Maurizio Grillini wrote:

> Ecco l'anteprima della casa:
> http://www.grillini.com/download/LinuxDay2005.jpg
> Il plastico ingombra 60x80 e oltre alla casa c'e' il giardino, da
> annaffiare (virtualmente).

Bello, solo che... quelli sono mattoni duplo, non mattoncini lego!

> Ed ecco un'anteprima dello sviluppo del programma di supervisione, con
> visual tcl:
> http://www.grillini.com/download/domotica.jpg

Molto interessante!

> Notare il desktop del pc sullo sfondo.

Bello. Da` l'idea della voglia di dominare di un classico utente Linux
:-PP

> Poi ricordo che ci saranno tutti gli accessori di contorno:

> Ricordo anche che Massimo non e' certo di esserci tutto il giorno:
> abbiamo la possibilita' di 'coprire' eventuali buchi? Il programma
> dovrebbe funzionare da solo, ma vorrei evitare che il plastico restasse
> in balia dei visitatori. Basta una persona che dica: "e' un plastico e
> funziona con linux", "schiaccia quel pulsante e si accende la luce" e
> "non toccare i mattoncini!". Scherzo, ovviamente. Se riusciamo a
> preparare del materiale informativo, sarebbe bene che chi e' allo stand
> lo legga.

Io dovrei essere presente per la parte hamradio, e per quanto possibile
potrei cercare di sdoppiarmi, ma e` ovvio ed evidente che rischierei di
fare male tutte e due le cose, quindi se qualcun'altro si aggregasse
sarebbe il benvenuto.

> E quindi rilancio l'appello, perche' non si sa mai che non sia stato
> letto prima.

Per la questione "preparazione" io non posso essere d'aiuto, ho gia`
troppa roba da fare per finire in tempo e per bene il mio stand (e le
altre cose che ho in ballo gia` da qualche mese).
Anche perche` usando mattoni Duplo io non ho un gran che di materiale da
poter fornire se gli servisse qualcosa per completare la suddetta casa.
(avro` 10 duplo in tutto, sparsi per la casa...)

> Ciao
>     Maurizio

Ciao, Vladimir Nicola
--
Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **