[relug] Re: LD2005 Area Hobby - Call for help

  • From: Maurizio Grillini <maurizio@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Oct 2005 09:01:39 +0200

Salvatore Mancarella ha scritto:

sono anche interessato per questa idea, come posso fare per aiutarvi...

Vedo che piace l'idea di tornare a mettere mano ai mattoncini...
Il problema e' anche geografico: Massimo abita a Medolla, nella bassa modenese. Io a Rio Saliceto.
Non sappiamo quando potremo trovarci e spostare il plastico sara' poco semplice.
Eventualmente potremmo vederci a Carpi per la programmazione dei PIC, ma credo che Massimo abbia gia' tutto pronto.
Se avra' bisogno, faro' sapere in lista.

Ciao
    Maurizio

--

Maurizio Grillini