[relug] Re: LD05 - cosa non ho capito

  • From: Maurizio Grillini <maurizio@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 03 Oct 2005 16:58:40 +0200

Luca Bigliardi ha scritto:

I gadget da ordinare ad ILS ci interessano?

A me si. Pero' e' rischioso: se non si vendono, ILS li prende indietro? Costi?

Mi pare di aver capito che ci sono ancora dubbi sul posto nel caso il
comune non ci dia disponibilita', come funziona esattamente?

A memoria (labile, data la veneranda eta'): venerdi prossimo si fa il sopralluogo al mattino, coi tecnici. In quell'occasione dovrebbero saperci dire qualcosa in merito.

Qual'e' la lista completa dei canali pubblicitari?

TV locali (telereggio, retemilia, teletricolore, rai 3), giornali locali (resto del carlino, gazzetta, l'informazione,...)... Penso che una volta che avremo il wiki l'elenco si formera' da solo.
Comunque per i comunicati stampa dovremmo avere la collaborazione dell'ufficio stampa del comune, quindi sanno tutto loro (chi contattare, come e quando).

Ho cominciato a contattare alcuni conoscenti (per ora erlug e rimini)
chiedendo loro un parere sull'idea della pubblicita' su radio a
copertura regionale, ma l'idea va bene a tutti?

Pubblicita' a pagamento o comunicati stampa?

grassie
Luca

prego
 Maurizio