[relug] Re: [LD] Networking

  • From: <schnibble@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Oct 2005 17:40:40 +0200

Ciao a tutti,
vorrei fare il punto della situazione per quel che riguarda il networking al LD (anche per capire se attivarmi a chiedere switch in prestito o no).

- Hub 3com 24 porte 10/100 delle quali 18 funzionanti
Io sarei contrario a usare hub, ma dire che se fa 10/100 sia uno switch ;-).

Boh, io l'ho sempre chiamato "l'Hub", non ho mai pensato di informarmi di più (è entrato a casa mia gratuitamente quindi a caval donato non si guarda in bocca :-)...
Qualche porta è andata ma non ha mai dato problemi (almeno fino a 5 - 6 pc connessi anche con schede sia 10 sia 10/100)

INFINITO ADSLFLAT 4 MEGA: SOLO 27,90 EURO AL MESE IVA INCLUSA IP STATICO, BANDA
GARANTITA 256Kbps ANTIVIRUS E FIREWALL INCLUSI NEL PREZZO

http://adsl.infinito.it