[relug] Re: LD 2005: Complimenti !!!

  • From: andrea <aiwarts@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Nov 2005 10:03:10 +0100

Volevo anche io ringraziare tutti, organizzatori, visitatori e curiosi.
Ero nello stand con Maurizio e Vlad (che avevano organizzato tutto) ed oltre ad essere stata un'esperienza molto interessante, credo lo sia stato anche per i visitatori.
Sono stato molto contento nel vedere interesse da parte dei visitatori sulle varie questioni dell'opensource, dal sistema operativo fino agli applicativi vari che si erano esposti nei vari stand.

Complimenti vivissimi a tutti quanti, un'esperienza sicuramente da ripetere.

Andrea

Pier ha scritto:
Grazie a tutti quelli che si sono passati delle notti in bianco per preparare rete+locale, grazie a tutti quelli che hanno fatto qualsiasi cosa e grazie anche ai visitatori.
Nonostante la neve e' stato proprio bello, complimenti e grazie ancora!