[relug] Re: Join

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 04 Nov 2005 10:32:43 +0100

luca cassiano wrote:
> Ciao a tutti, sono nuovo su questa Mailing list,
> saluti a tutti!

Benvenuto!

> A vst. disposizione per il LD!

Ottimo :) C'è qualcosa in particolare che ambisci a fare? Ti va di
aiutarci ad installare?
Se sei indeciso dai un'occhiata al nostro wiki

http://relug.linux.it/wiki

> P.S. a proposito, è disponibile un programma della giornata da
> stampare, così lo posso distribuire a scuola?

Ci stiamo lavorando (cioè a dir la verità ci sta lavorando Alb),
dovrebbe essere disponibile fra pochi giorni.

--
Un uomo buono puo` essere stupido e tuttavia rimanere buono. Ma un uomo
cattivo non puo` assolutamente fare a meno di essere intelligente