[relug] Re: Ispezione dello Iodi

  • From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Sep 2005 16:03:53 +0200

On Wed, 14 Sep 2005 13:46:12 +0200
Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx> wrote:

> se sono daccordo,potremmo usare lo iodi come fonte da cui prelevare X
> pc da utilizzare al LD.
> Per la localita',spero che il comune ci dia una mano;a giorni vi faro'
> sapere novita' su questo fronte.

la vedo davvero difficile una cosa del genere.
I tecnici si sono dimostrati diffidenti anche solo per disconnettere un
paio di macchine per montarci le nostre, non credo che ce li
lascieranno portare via, hai idea della responsabilità?
sono macchinette, ma sempre di una scuola e non nostri...
Al preside inoltre, dopo che avevo controllato lo stato dei lab e della
connessione, ho detto che devo verificare se in lista va bene come
connettività e macchine e che gli avrei fatto sapere nel caso ci
fossero stati problemi (aka non si fa) o fosse andato bene.
Ha detto che capisce perfettamente che il problema tecnico sia
effettivo e mi ha detto che "se vi volete rivolgere altrove, non c'è
problema"

Tutto questo non mi fa pensare che diranno:
ma si, diamo le macchine in mano a X perfetti sconosciuti che le
portano via per fare $non_abbiamo_ben_chiaro_cosa

questa è la mia impressione, ovviamente

--
        Andrea Lusuardi aka UoVoBW
Microsoft: "You've got questions. We've got dancing paperclips"