[relug] Re: Idea per dimostrazione guidata: firefox extensions

  • From: Daniele Torelli <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 19 Nov 2005 19:16:05 +0100

> Non lo so, fate voi: spero che però Tore abbia l'accortezza di parlare
> di Tomboy (e anche di Beagle, sarebbe bello... io lo rimetterò su a
> breve dopo mesi di pausa, ma se qualcuno di voi lo usasse già...).

beagle non l'ho mai provato, comunque se una sera della prox settimana
ci trovassimo con le macchine in questione per preparare la cosa
(che sarebbe un'ottima idea di per se) posso benissimo darci
un'occhiata. Se no un giorno mi metto in pausa pranzo all'uni a
guardarlo sul pc del berto (vero berto?)

Di tomboy parlero` certamente, anche se in generale mi sembra piu`
promettente zim (che pero` al momento e` molto giovane e molto buggato,
al momento uso anch'io tomboy)

Daniele Torelli
Free Electronic Music - www.danieletorelli.net