[relug] Fwd: [trashware] Perdenti...

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: Relug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 28 Nov 2005 13:43:24 +0100

Anche se la notizia in se e' un po vecchia non la sapevo quindi la posto
:)

----- Forwarded message from Davide Lamanna <************> -----

Carissim*,

l'ho detto tempo fa, quando Microsoft pubblico' la lista di centinaia di
associazioni non-profit statunitensi che intendeva supportare con il recupero
di vecchi PC, l'ho continuato a ripetere vedendo le tonnellate di pubblicita'
di spazzatura firmata Gates che stanno invadendo negli ultimi tempi
strade, stazioni, giornali, taxi (Ruggero ne ha visto uno completamente
foderato all'interno e all'esterno!), lo ripeto oggi avendo appena letto
questa notizia in realta' vecchiotta (se era gia' passata mi scuso...):

http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=4130

QUALCUNO HA PAURA!

C'e' da essere felici. Eravamo sulla strada giusta molto prima di questi
incompetenti. Continuiamo tranquilli e sereni il nostro lavoro.

Saluti aperti e liberi,
Davide

----- End forwarded message -----

Ciao