[relug] Re: Fwd: [renomo] Siamo piasterllisti o pecorelle?

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 30 Apr 2004 22:08:42 +0200

Il ven, 2004-04-30 alle 21:52, Chris ha scritto:
> Ma avete guardato il sorgente della homepage? Non sono un web designer e
> non capisco molto di html, ma direi che mettere i path assoluti non sia
> una cosa così geniale... come altri commenti... Mah... Bella
> l'innovazione...
Adesso che ci ho speso un po' di tempo, sono riuscito a capire che
quelle righe sulla sinistra sono cliccabili e che portano nuova roba in
primo piano. Cassu, sono così fossilizzato sui quadrati che non riuscivo
a capire...
Il tipo ha sparato a zero sul passato, e potrebbe anche aver ragione, ma
penso che la cosa migliore che sia riuscito a fare sia la trasformazione
di un fallimento personale universitario in "eterogenea formazione":
questo sì che è innovativo. Mo va caghèr, pistola!

Saluti irrequieti,
        Chris.
--
Make it idiot-proof and someone will make a better idiot