[relug] [Fwd: Re: Record MX per relug.linux.it]

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 07 Nov 2005 14:36:21 +0100

-------- Original Message --------
Subject: Re: Record MX per relug.linux.it
Date: Wed, 2 Nov 2005 14:39:29 +0100
From: md@xxxxxxxx (Marco d'Itri)
To: Carlo Perassi <carlo@xxxxxxxx>
CC: Marco Bertolini - Sal <sal@xxxxxxxx>

On Nov 02, Carlo Perassi <carlo@xxxxxxxx> wrote:

> [...]
Non è necessario un record MX esplicito se la posta viene ricevuta dal
server stesso, basta il record A.

Questa è stata la risposta che ho ricevuto da Marco d'Itri, la persona
che in ILS si occupa tra l'altro della gestione del DNS.

Se non la ritenete soddisfacente, fatemi sapere che lo ricontatterò

ciao
        Berto
--
Un uomo buono puo` essere stupido e tuttavia rimanere buono. Ma un uomo
cattivo non puo` assolutamente fare a meno di essere intelligente