[relug] Re: Fw: Re: firefox mi fa dannare...

  • From: matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Nov 2004 20:10:15 +0100

In data Mon, 15 Nov 2004 19:27:13 +0100
Matteo Bigoi <bigo85@xxxxxxxxxxxxx> scrisse:

> ho provato a fare cosi' e a installare il flash e mi ha detto tutto
> cio': bigo@elios:~$ firefox
> *** nsExtensionManager::_disableObsoleteExtensions - failure, catching
> exception so finalize window can close*** loading the extensions
> datasource*** ExtensionManager:_updateManifests: no access privileges
> to application directory, skipping.[..]

strano che lo faccia ancora, se hai tolto i vecchi file di
configurazione...

se crei un utente nuovo e gli fai eseguire firefox per la prima volta,
ti da` quest'errore?

se non te lo da vuol dire che non hai tolto completamente i file di
configurazione vecchi e quando lo esegui firefox li torna ad usare.

se te lo da e` un altro problema, non saprei.

ciao
ax

ps: per la cronaca adesso a me funziona bene se non per il fatto che non
va piu` la funzione "move tabs" della tab browser extension... che e` il
motivo principale per cui l'ho installata.