[relug] Re: Fw: [LUG] Come ordinare i gadget per il LinuxDay 2005

  • From: Marcco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 30 Oct 2005 17:15:02 +0100

Luca Bedogni wrote:
> On  15:24:46 30/Oct , Marco Bertolini - Sal wrote:

> 100 e 100 dici? Non sarebbe meglio qualche spilletta in piu e qualche
> cartellina, del tipo 150 spillette e 50 cartelline? Le spillette potrebbe
> piacere di piu secondo me, sono piu fashion :D

Se ne può parlare. Secondo me se gli dai la spilletta è giusto dargli
anche la brochure. Però abbiamo quasi una settimana per discuterne,
quindi se la maggioranza la pensa come te, per me va benissimo

> Li si potrebbe spedire in negozio da mia mamma. Lei c'e dal lunedi al
> sabato dalle 8:00 alle 12:45 e dalle 15:30 alle 19:00 escluso il giovedi
> pomeriggio. Se puo andare bene per me non ci sono problemi :)

Direi che abbiamo trovato il recapito per il corriere :)

ciao
        Berto

--
Un uomo buono puo` essere stupido e tuttavia rimanere buono. Ma un uomo
cattivo non puo` assolutamente fare a meno di essere intelligente