[relug] Re: Fw: [LUG] Come ordinare i gadget per il LinuxDay 2005

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 30 Oct 2005 16:17:02 +0100

On  15:24:46 30/Oct , Marco Bertolini - Sal wrote:

> [...]

100 e 100 dici? Non sarebbe meglio qualche spilletta in piu e qualche
cartellina, del tipo 150 spillette e 50 cartelline? Le spillette potrebbe
piacere di piu secondo me, sono piu fashion :D

Li si potrebbe spedire in negozio da mia mamma. Lei c'e dal lunedi al
sabato dalle 8:00 alle 12:45 e dalle 15:30 alle 19:00 escluso il giovedi
pomeriggio. Se puo andare bene per me non ci sono problemi :)

> ciao
>       Berto

Ciao
        Bedo