[relug] Re: Finalmente ho qualcosa di funzionante :)

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 2 Oct 2004 21:25:36 +0200

On Sat, 2 Oct 2004 19:18:16 +0200
Beredolution <beredolution@xxxxxxxx> wrote:

> Ad esempio, per la chat in irc che mi consigliate?

gaim?

> Le mail?

sylpheed claws, evolution, thunderbird

> Ultima cosa: come fate a mettere quelle belle firme che cambiano ogni
> volta? Le cambiate a mano o c'è uno script apposta? Ciao e grazie, un
> utente linux in più :)

come ti ho già detto, è il programma sigrot che le fa girare. Però il
tuo client di posta deve supportare come firma l'output di un comando.
sylpheed lo fa, evolution lo fa male, gli altri non so

ciao
        Berto
--
64 Kbytes of memory should be enough for everybody.
                                        Bill Gates