[relug] Re: Fiera dellElettronica a Reggio Emilia 19 e 20 novembre

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Nov 2005 19:10:58 +0100

On  16:13:13 10/Nov , Maurizio Grillini wrote:
> Ho appena ricevuto risposta positiva per lo stand in fiera. La riporto
> in calce.
> La nostra presenza servira' a pubblicizzare il RELUG e il Linux Day. Non
> sara' un Linux Day. Sara' sufficiente avere uno o due pc e tanti volantini.
> L'invito a presenziare allo stand e' aperto a tutti, anche alle new
> entry della lista e solo per un paio di ore. Gradite le pinguine (forse
> ci sara' mia figlia, ma...
> alla larga!).

!!!!!!!!!!!!!! :D

> Vogliono una risposta al piu' presto, quindi gradirei una conferma da
> chi si e' offerto volontario (anche per i "pass nominali"):
> Maurizio Grillini...............SI, sabato+domenica
> Vladimir Nicola Chersi
> Luca Bedogni
> Salvatore (Salvo, scusa ma non ricordo il cognome)

Io ti posso dire che sabato ci posso essere dall'apertura a oltranza. Per
la domenica potrei avere piu problemi ma se nessuno si offre ci
organizziamo :)

Contami pure!

PS Forse riesco a portare il mio nuovo bimbo, se mi arriva in tempo :)
Niente pensieri maligni eh, e' un PC :D

> Ci saranno volantini e magliette per quella data?

> Ciao
>     Maurizio
> Segue risposta del'organizzatore Fiera

Le macchine pero ce le possiamo portare a casa vero? Non per sfiducia ma
io la mia non ce la lascio :)

Ciao
        Bedo
--